- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Elia Caprile (portiere del Cagliari), obiettivo di calciomercato del Milan (getty images)
Il futuro di Mike Maignan al Milan è tutt'altro che sicuro, anche perché ancora non è giunto il rinnovo, e a tal proposito il favorito potrebbe essere Elia Caprile per sostituirlo. Qualche tempo fa il suo agente, Graziano Battistini, aveva ironizzato così sul suo futuro:
"Caprile sta continuando a far bene, ogni volta che gli si chiede di andare in campo mantiene sempre una certa regolarità di prestazioni su livelli alti. Il Cagliari gode di un diritto di riscatto per il calciatore, bisognerà capire se la società rossoblù deciderà di farlo perché la cifra è importante, son meno di 10 milioni. Un futuro di Caprile al Milan? Mi vien da ridere perché tutti hanno notizie, magari gliele raccontano i baristi. Io starei sull’attualità e sulle cose concrete, Caprile è concentrato su ciò che sta facendo a Cagliari. Per ciò che gli riguarda il suo obiettivo è salvarsi col Cagliari. Poi spera sempre che i suoi ex compagni del Napoli facciano il miracolo. Le notizie sul Milan mi fanno sorridere, deve finire la stagione e salvarsi".
Nonostante ciò, secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', le prestazioni di Elia Caprile avrebbero acceso i radar del Milan. Non solo, perché sulle sue tracce ci sarebbero anche alcuni club di Premier League. Ricordiamo, comunque, che l'estremo difensore è di proprietà del Napoli, il che implica che ci si debba interfacciare con i partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA