Sembra essere definitivamente giunta al capolinea la trattativa tra Milan e Chelsea per Mike Maignan, anche se nelle ultime ore è giunto un interessante retroscena a riguardo. A rivelarlo il collega Kaveh Scholekol di 'Sky Sports'. Secondo quanto riferito non sarebbero stati i Blues a chiedere ai rossoneri il portiere transalpino, che al contrario sarebbe stato offerto. Come detto, inoltre, non ci sarebbe più nulla da fare per il suo trasferimento. Non ci sarebbe stata nessuna offerta e non si sarebbe raggiunto alcun accordo tra le parti. Il club londinese, almeno quest'estate, non lo ingaggerà, anche se per il futuro nulla è detto.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Maignan-Chelsea è finita: e spunta un interessante retroscena
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Maignan-Chelsea è finita: e spunta un interessante retroscena
Sarebbe definitivamente finita tra il Chelsea e Mike Maignan, portiere del Milan: è inoltre emerso un interessante retroscena
Calciomercato Milan, retroscena Maignan-Chelsea: tutto finito, ma ...
"Il capitolo Mike Maignan è chiuso per il Chelsea. Non lo ingaggeranno quest'estate. Come riportato all'inizio di questo mese, al Chelsea è stato offerto il portiere del Milan, ma hanno rinunciato a un potenziale accordo prima della prima sessione estiva. Il Chelsea non ha presentato un'offerta per Maignan e, allo stato attuale, le possibilità di ingaggiare un altro portiere quest'estate sono molto scarse. Hanno quattro portieri: Sanchez, Jorgensen, Petrovic e Penders. Uno andrà in prestito allo Strasburgo e l'altro verrà ceduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)