01:02 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Lukebakio è un’opzione: e spunta un retroscena
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Lukebakio è un’opzione: e spunta un retroscena

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Dodi Lukebakio sarebbe un'opzione per il Milan in questo calciomercato: e spunta un retroscena risalente alla sessione invernale

Dodi Lukebakio sarebbe un'opzione per il Milan nel corso di questo calciomercato estivo. A rivelarlo è stato il collega Sacha Tavolieri, molto ben informato in merito alle vicende relative ai calciatori belgi, tramite un'esclusiva pubblicata in un post sul proprio account 'X'. Secondo quanto riportato, infatti, l'esterno d'attacco del Siviglia avrebbe appena cambiato agente, passando sotto l'ala di Fali Ramadani. Quest'ultimo ha stretti legami con Igli Tare e per questo il ragazzo potrebbe diventare un'ipotesi.

Calciomercato Milan, dal Belgio: "Ipotesi Lukebakio: il legame Tare-Ramadani ..."

Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, il Milan avrebbe già avviato i contatti con Dodi Lukebakio nel corso del calciomercato di gennaio. Se dovesse partire qualcuno sulla fascia destra, i rossoneri potrebbero anche prendere in considerazione il suo profilo. Al momento, però, non ci sarebbe nulla di concreto e neanche una vera offerta in realtà.

"ESCLUSIVA - Dodi Lukebakio è un'opzione per il Milan! Il belga ha recentemente firmato con Fali Ramadani, con stretti legami con Igli Tare. Se dovesse partire sulla fascia destra, i rossoneri potrebbero prendere in considerazione il suo profilo. Il Milan aveva già parlato di Lukebakio a gennaio... Aspetta e vedrai".