Nella prossima sessione di calciomercato il Milan acquisterà almeno un grande attaccante. Attenzione a un'idea mai tramontata del tutto
COSA MANCA ANCORA
Tifosi rossoneri interdetti dopo il calciomercato invernale perché al Milan, numericamente, mancano dei giocatori in organico. Sicuramente, un difensore e un centrocampista in più, visti gli infortuni di Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Tommaso Pobega. Queste, oltretutto, erano le richieste - rimaste inevase - dell'allenatore Stefano Pioli. Un terzino sinistro che svolgesse il ruolo di vice di Theo Hernández e un ulteriore attaccante, poi, avrebbero fatto sicuramente comodo al tecnico in una stagione che vede il Diavolo ancora impegnato in Europa League oltre che in campionato. Ma tant'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti