Nella prossima sessione di calciomercato il Milan acquisterà almeno un grande attaccante. Attenzione a un'idea mai tramontata del tutto

COSA MANCA ANCORA

Tifosi rossoneri interdetti dopo il calciomercato invernale perché al Milan, numericamente, mancano dei giocatori in organico. Sicuramente, un difensore e un centrocampista in più, visti gli infortuni di Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Tommaso Pobega. Queste, oltretutto, erano le richieste - rimaste inevase - dell'allenatore Stefano Pioli. Un terzino sinistro che svolgesse il ruolo di vice di Theo Hernández e un ulteriore attaccante, poi, avrebbero fatto sicuramente comodo al tecnico in una stagione che vede il Diavolo ancora impegnato in Europa League oltre che in campionato. Ma tant'è.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti