Romelu Lukaku, attaccante tornato al Chelsea per fine prestito dopo l'ultima stagione alla Roma, obiettivo di calciomercato del Milan, ha un desiderio: tornare a lavorare con Antonio Conte e, dunque, sposare il progetto del Napoli. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Lukaku tra Milan e Napoli: ‘Big Rom’ ha fatto la sua scelta
Calciomercato Milan - Lukaku ha scelto: vuole il Napoli di Conte
—Conte è l'allenatore preferito di Lukaku, lo ha ribadito anche di recente in un'intervista: insieme hanno vinto uno Scudetto nell'Inter, nel 2021 e con il tecnico salentino 'Big Rom' ha segnato 64 gol in due anni con i nerazzurri. I contatti tra i due proseguono da tempo e vanno ancora avanti.
LEGGI ANCHE
Il Napoli riflette su Lukaku, pupillo di Conte, centravanti ideale per le sue idee tattiche. Tra i due c'è fiducia e sintonia. Tanto che, pur con il corteggiamento del Milan, per il 'CorSport', Lukaku aspetta il Napoli di Conte e vorrebbe unirsi subito al gruppo degli azzurri, sposando il progetto di Aurelio De Laurentiis, senza dover aspettare l'estate inoltrata.
Potrebbero bastare 20-25 milioni per convincere i 'Blues'
—Prima, però, il Napoli dovrebbe cedere Victor Osimhen, per cui ci sarebbero Chelsea (ma ad una cifra molto inferiore alla clausola risolutoria di 130 milioni di euro), PSG e qualche club della Saudi Pro League araba. Quali potrebbero essere le cifre per il trasferimento di Lukaku al Napoli in questo calciomercato estivo? La clausola risolutoria è di circa 44 milioni di euro, ma potrebbero bastarne 20-25 per convincere i 'Blues' a lasciarlo andare. L'idea del prestito secco non convince nessuno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Zirkzee più vicino … grazie a Pioli: il retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA