Come riportato da David Ornstein, il Chelsea avrebbe aperto al prestito di Lukaku, possibile obiettivo di calciomercato del Milan

Audero Vlahovic Lukaku Osimhen

Calciomercato - Le news su Audero, Vlahovic-Lukaku e Osimhen | VIDEO

Il Milan continua con il suo lavoro sul calciomercato. I rossoneri, dopo aver messo a segno il nono colpo, potrebbero essere alla ricerca di un'ulteriore tassello da regalare a Stefano Pioli. Il ruolo dovrebbe essere quello dell'attaccante. Romelu Lukaku, attaccante belga, è stato spesso assocciato ai rossoneri. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, Lukaku in prestito?

Come riportato da David Ornstein del The Athletic, il Chelsea avrebbe aperto al prestito del belga in questa sessione di calciomercato. Ecco il tweet.
Romelu Lukaku Chelsea Calciomercato AC Milan

"Il Chelsea ha deciso di aprire al prestito di Romelu Lukaku se non venisse trovata una soluzione". Ornstein continua. "Il Chelsea e gli agenti di Lukaku hanno lavorato tutta l'estate alla cessione definitiva ma ora sono aperti al prestito + obbligo o prestito diretto". Il giornalista riporta di interessi di Juventus e Roma. Il belga è stato anche accostato più volte al Milan in questa sessione di calciomercato.

Anche Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ha parlato della situazione di Lukaku confermando le indiscrezioni sul prestito. Per l'esperto di calciomercato la Roma sarebbe la prima squadra da monitare. Sui rossoneri le seguenti parole: "da capire se il Milan farà un tentativo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, possibile opportunità dalla Premier?

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti