- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Como-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Como, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, nei giorni scorsi avrebbe fatto al Milan una maxi offerta per Theo Hernandez, superiore a 40 milioni di euro. Una proposta che non avrebbe avuto seguito per il no del giocatore francese alla destinazione. Ma è stata davvero un'operazione di calciomercato possibile? Ne parlano i dirigenti del Como.
Carlalberto Ludi, direttore del Como, è stato intervistato dai colleghi di Sportitalia in occasione della maxi maratona per la chiusura del calciomercato invernale. Tra i temi anche Theo Hernandez.
"Non rispondo. Io posso rispondere per me, non è stata un'idea, è stata una boutade giornalistica. Da questa estate abbiamo preso tutti: Modric, Theo Hernandez, Lewandoski, Messi". Chiude il direttore sportivo in chiave ironica. Dal Como, quindi, arrivano secche smentite a questi voci di mercato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, fatta per Bondo! Ecco le cifre dell'affare | PM NEWS>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA