© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Alessandro Longoni of AC Milan U17 gestures during the Campionato Nazionale Allievi Under 17 match between AC Milan and Venezia at Vismara PUMA House of Football on December 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Molte squadre in Europa hanno mostrato interesse nei confronti del portiere della Primavera del Milan Alessandro Longoni, classe 2008. Lo riporta Daniele Longo, giornalista sportivo esperto di calciomercato, tramite il suo profilo X. Di seguito, si riportano le sue parole.
Il testo del post recita: "Mezza Europa su Alessandro Longoni, portiere classe 2008 del Milan considerato tra i migliori talenti nel ruolo. Contratto in scadenza nel 2026".
Di recente, il portiere ha messo in mostra le sue doti durante il torneo Mamma e Papà Cairo, riservate alle formazioni Primavera. Nel corso della semifinale contro il Torino - poi persa ai rigori dai rossoneri - ha neutralizzato il rigore di Gabellini a inizio secondo tempo.
Visto il contratto in scadenza tra un anno, si è in attesa di scoprire come si comporterà il Milan. Longoni continuerà in rossonero o si accaserà da qualche altra parte?
© RIPRODUZIONE RISERVATA