Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, lo strano caso Leao: è tornato punto fermo. Bayern …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, lo strano caso Leao: è tornato punto fermo. Bayern …

Calciomercato Milan, lo strano caso Leao: è tornato punto fermo. Bayern ...
Rafael Leao, attaccante esterno del Milan, sembrava ad un passo dall'addio al Bayern Monaco: e invece ora pare un punto fermo della rosa
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Rafael Leao qualche giorno fa sembrava ad un passo dal trasferimento dal Milan al Bayern Monaco, ma in pochi giorni è cambiato tutto. A darne conto sono i colleghi del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riportato, infatti, il portoghese sarebbe effettivamente ancora nell'orbita del club bavarese, ma la realtà dei fatti è che ad ora di offerte non ne sono arrivate. E in tutto ciò il Diavolo non ne sarebbe dispiaciuto, anche perché la clausola da 175 milioni di euro è un repellente piuttosto importante per le pretendenti.

Calciomercato Milan, il Bayern Monaco molla Leao: e lui torna al centro del progetto

Non solo, perché se dovesse rimanere, e non è per nulla impossibile, tornerebbe ad essere punto fermo della rosa di Massimiliano Allegri. Uno di quelli da cui ripartire per il nuovo corso. Questo rappresenta però un paradosso dal momento in cui fino a poco tempo fa sembrava quasi essere un giocatore da spedire via il prima possibile. In ogni caso il classe 1999, in un'intervista a 'L'Officiel', ha ribadito il proprio amore per il Milan, come d'altronde ha sempre fatto: "Ho sempre seguito il Milan, anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo, vestire questa maglia è un sogno".