- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
calciomercato
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Monza 2-0 | Serie A 2024-25 (Getty Images)
Lo Spezia è già proiettato sulla costruzione della squadra per la prossima stagione e, secondo quanto riferito da Gianluigi Longari, esperto di mercato per Sportitalia, gli occhi si sono posati anche su due giovani promesse del Milan: Davide Bartesaghi e Francesco Camarda.
Il club ligure, impegnato nella pianificazione del mercato, starebbe valutando la possibilità di chiedere i due talenti rossoneri in prestito. Bartesaghi, difensore classe 2005, e Camarda, attaccante classe 2008, rappresentano due profili di grande interesse per lo Spezia, che punta a rinforzare la propria rosa con innesti giovani e di prospettiva.
L'operazione potrebbe giovare a tutti: al Milan, che vedrebbe i suoi gioielli maturare; ai ragazzi stessi, che avrebbero la possibilità di accumulare più minutaggio; e allo Spezia, che acquisirebbe elementi di qualità per la propria squadra. Resta da vedere se il Milan sarà disposto a privarsi, anche solo temporaneamente, di due dei suoi prospetti più interessanti per consentire loro di fare esperienza altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA