CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, LIVE: vicino il giovane Simic dello Stoccarda

Carmelo Barillà

Ballo-Touré e Bakayoko in uscita?

Potrebbe terminare presto l'avventura di Fodé Ballo-Touré al Milan. Il terzino sinistro senegalese è seguito con particolare interesse dal Galatasaray, arrivato ad offrire 2,5 milioni di euro. Al momento non bastano perché i rossoneri ne chiedono il doppio. Possibili sviluppi a breve. Si cerca una soluzione anche per Tiémoué Bakayoko. Anche per lui qualche sondaggio del Galatasaray, così come del Marsiglia. Ad oggi, però, restano in piedi altre soluzioni: Valencia e Nottingham Forest su tutte, con la Roma sullo sfondo. I giallorossi, infatti, potrebbero scegliere il francese per sostituire Georginio Wijnaldum, infortunatosi gravemente.

Mercato Milan: vicino Simic, difensore classe 2005

È un Milan che guarda non solo al calciomercato della Prima Squadra, ma anche a quello della nuova Primavera di Ignazio Abate. Stando a quanto riferisce lo 'Stuttgarter Nachrichten', il Diavolo sarebbe davvero ad un passo da Jan-Carlo Simic, difensore classe 2005 in forza allo Stoccarda. Il giocatore serbo si è messo in mostra in occasione dell'Europeo U19 andato in scena quest'estate. Simic è un compagno di squadra del milanista Marko Lazetic.

Nottingham Forest su Tanganga

Secondo voci che arrivano dall'Inghilterra, il Nottingham Forest sarebbe intenzionato ad acquistare Japhet Tanganga, obiettivo anche del Milan. A riportare la notizia, nello specifico, è Charlie Eccleshare, corrispondente per The Athletic. Il club neopromosso starebbe pensando ad un acquisto a titolo definitivo. Il Tottenham chiede 20 milioni di euro per Tanganga, cifra che il Nottingham Forest sarebbe anche disposto a sborsare.

Roback vicino al Nordsjaelland

Il Milan sta cedendo in prestito al Nordsjælland, squadra della Superligaen danese, il giovane attaccante svedese Emil Roback. Lo riferisce il noto giornalista Gianluca Di Marzio direttamente dagli studi di Sky Sport. La trattativa tra il Milan e i danesi del Nordsjaelland, infatti, sarebbe ai dettagli. Roback dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Da stabilire le eventuali cifre.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di