Il Milan mette gli occhi su Jesse Lingard del Manchester United per rafforzare la squadra in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è reduce da una grandissima seconda parte di stagione con la maglia del West Ham: arrivato nel mercato di gennaio, l'inglese ha messo a segno 9 gol in 16 partite, aiutando gli Hammers ad ottenere la sesta posizione in Premier League.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Lingard interessa ai rossoneri: il punto
Il Milan segue Jesse Lingard del Manchester United: ha il contratto in scadenza nel 2022. Arriverà in questa sessione di calciomercato?
Il contratto di Lingard scadrà nel 2022 ed il Milan non vuole farsi trovare impreparato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, i contatti tra i rossoneri ed i Red Devils potrebbero iniziare a breve. Negli scorsi giorni, anche il giornalista turco Ekrem Tokur ha riportato la notizia.
Nei prossimi giorni, secondo Tokur, si cercherà di capire meglio l'eventuale formula del trasferimento. Il Milan vorrebbe uno sconto per il cartellino di Lingard vista la scadenza del contratto, ma non è da escludere che il Diavolo possa bloccare direttamente il giocatore per la Serie A 2022-2023. Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA