Victor Lindelof, difensore del Manchester United accostato recentemente anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Fotbolldirekt', soffermandosi in particolare sul suo futuro. Recentemente lo stesso Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il club rossonero, si è espresso in merito tenendo aperta ogni porta. E lo stesso alla fine, ha fatto il centrale svedese. Ecco, dunque, le sue parole.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Arriva Lindelof? Lui si espone così sul suo futuro …
Calciomercato Milan - Lindelof si espone sul futuro: e tiene aperta la porta rossonera
—Sul rapporto con Ruben Amorim: "Allora ero giovane e non avevamo rapporti al di fuori del calcio, ma ho sentito parlare molto bene di lui come allenatore. Sarà divertente incontrarlo di nuovo. Erano passati molti anni dall'ultima volta che suonavamo insieme".
LEGGI ANCHE
Sulle voci che lo accostano al Milan e alla Juventus: "Non penso a questo. Il mio obiettivo era tornare dall’infortunio e giocare di nuovo a calcio. Ma ovviamente adesso ci saranno delle notizie su cosa accadrà quando sarò all'ultimo anno".
Sul suo obiettivo: "Il mio obiettivo è aiutare sempre la squadra. Ora sono tornato, ho giocato 90 minuti allo United ed è stato molto bello. Adesso per me la situazione è diversa". LEGGI ANCHE: Nišavic (Meridian Sport): “Milan, ecco il Messi serbo. Jovic e Pavlovic: vi dico tutto | ESCLUSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.