Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Ag. Ferguson: “Piace a Milan e Juventus”. La richiesta del Bologna

Lewis Ferguson Bologna Calciomercato AC Milan
Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, sarebbe obiettivo di mercato di Milan e Juventus. Lo ha rivelato il suo procuratore. Il punto

Daniele Triolo

Un nome nuovo accostato al Milan per la sessione estiva di calciomercato. Si tratta di Lewis Ferguson, classe 1999, centrocampista scozzese che il Bologna ha prelevato nel luglio dello scorso anno dall'Aberdeen per 3,5 milioni di euro. A tirare fuori l'interesse dei rossoneri per il numero 19 della squadra di Thiago Motta è il suo procuratore, Bill McMurdo.

Milan su Ferguson: lo ha confessato l'agente

—  

Parlando, infatti, a 'Off The Record', l'agente di Ferguson ha rivelato: "C’è l’interesse di Milan e Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste. Credo che cercheranno come minimo 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro)".

"Detto questo, il Bologna ha venuto Aaron Hickey per 20 milioni di sterline e ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson merita il meglio. Ha imparato la lingua e una nuova cultura, questo gli ha fatto bene. È molto professionale, ha una classe a sé stante", il commento del procuratore di Ferguson.

Punto di forza dei rossoblu di Thiago Motta

—  

Il calciatore scozzese, sotto contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2026, ha finora giocato 18 partite con i felsinei tra Serie A (17) e Coppa Italia (una), siglando 3 reti in campionato (contro Lecce, Monza e Sassuolo) in un totale di 1.235' trascorsi sul terreno di gioco. Mercato Milan, individuato il vice Bennacer: le ultime news >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di