Calciomercato Milan, Leoni potrebbe essere il colpo in difesa chiesto da Massimiliano Allegri: ecco le possibili cifre con un pericolo
Calciomercato Milan, come scrive 'Il Corriere dello Sport', i rossoneri, insieme e Napoli e Inter, sarebbero fortemente sulle tracce di Giovanni Leoni, difensore centrale del Parma. Dal 31 gennaio è un titolare fisso della Serie A: 525 minuti giocati in tredici partite fino a fine campionato con solo tre gare non disputate di cui una per squalifica e una per infortunio. Senza l'infortunio al legamento collaterale laterale, Leoni sarebbe stato anche convocato da Spalletti per gli impegni della Nazionale Italiana maggiore. Non è un caso, dunque, che Milan, Inter e Napoli siano fortemente interessate a lui.
Calciomercato Milan, Leoni: presto l'assalto? C'è un rischio
—
Come mai piace così tanto? Il quotidiano scrive per la serenità con cui si è imposto in serie A e per il modo di interpretare il ruolo di centrale di difesa: aggressività con prudenza. Allegri avrebbe già segnalato il nome di Leoni ai dirigenti del Milan. Il Parma lo vorrebbe trattenere almeno per un'altra stagione.