Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Leoni o Comuzzo? Ecco da cosa dipendono

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Leoni o Comuzzo? Ecco da cosa dipendono

Calciomercato Milan, Leoni o Comuzzo? Ecco da cosa dipendono
Calciomercato Milan, i rossoneri lavorano al futuro: Leoni e Comuzzo nel mirino per la difesa. Ecco da cosa potrebbero dipendere
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come noto, da qualche giorno è in piedi una trattativa di calciomercato che potrebbe portare Malick Thiaw e Álvaro Morata dal Milan al Como per 40 milioni di euro complessivi (25 per il difensore centrale tedesco, 15 per l'attaccante spagnolo). Se per Morata non c'è alcun problema tra i club e per il giocatore, che ha già un accordo con i lariani (si aspetta soltanto il via libera del Galatasaray, che lo avrebbe avuto in prestito fino al gennaio 2026), per Thiaw ci sarebbe qualche difficoltà in più.

Calciomercato Milan, assalto a Leoni? Comuzzo seconda opzione, ma dipende da ...

—  

Secondo 'Il Corriere dello Sport', Malick Thiaw sarebbe ancora indeciso su cosa fare del suo futuro: l'offerta del Como da più di 4 milioni di euro a stagione è importante, ma il tedesco preferirebbe destinazioni più alte a livello sportivo. Secondo il quotidiano, non sarebbe ancora arrivato il no definitivo e la squadra di Fabregas starebbe ancora sperando per il si. 


Spera anche il Milan che potrebbe sfruttare la cessione di Thiaw sul calciomercato: i rossoneri si fionderebbero su Leoni, difensore classe 2006 del Parma. In seconda battuta Comuzzo della Fiorentina.