Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, arriverà uno tra Lenglet e Kehrer

Clément Lenglet Aston Villa Calciomercato AC Milan
Clément Lenglet (Aston Villa) o Thilo Kehrer (West Ham) al Milan nel calciomercato invernale per rinforzare la retroguardia rossonera
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan prenderà un paio di difensori centrali nell'imminente sessione invernale di calciomercato. Uno di questi sarà Matteo Gabbia, il cui ritorno dal prestito al Villarreal è in via di definizione. Per l'altro, sono tre i nomi segnati in rosso sul taccuino dei dirigenti Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio.

Calciomercato Milan, Lenglet o Kehrer per la retroguardia

—  

Si tratta di Clément Lenglet (Aston Villa, ma di proprietà del Barcellona), Thilo Kehrer (West Ham) e Nordi Mukiele (PSG). Con i primi due, secondo il quotidiano torinese, per i quali il Milan sembra avere più margine di manovra rispetto agli ultimi giorni. Il Diavolo vorrebbe lavorare sulla strada di un prestito con diritto di riscatto.


L'idea sarebbe di non tirarla troppo per le lunghe

—  

Ad ogni modo, per 'Tuttosport', la volontà della dirigenza milanista è quella di non tirare fino alla fine del mercato per ingaggiare il nuovo difensore, anche perché i rientri di Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori sono ancora lontani. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out … ma per chi? Conte, Potter e la pazza idea Guardiola >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.