Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bayern su Leao: la speranza di Allegri e Tare

Calciomercato Milan, Leao nel mirino del Bayern: il parere di Allegri
Rafael Leao, attaccante del Milan, piace molto al Bayern Monaco per questo calciomercato estivo. Il tecnico ci starebbe a perderlo?
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sulle mosse del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come Rafael Leão sia nel mirino del Bayern Monaco. Il club tedesco, infatti, avrebbe messo il numero 10 rossonero al primo posto nella sua lista dei rinforzi per il ruolo di esterno sinistro offensivo.

Calciomercato Milan, c'è il Bayern su Leão

—  

Al Milan, per ora, non è arrivata nessuna proposta e la clausola risolutoria presente nel contratto di Leão, pari a 175 milioni di euro, obbliga i tedeschi a sedersi a un tavolo e trattare se proprio vogliono puntare a strappare il nativo di Almada al club di Via Aldo Rossi.


La stima di Allegri e Tare

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in attacco l'acquisto che non ti aspetti >>>

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, considera Leão il leader tecnico della squadra ed è convinto che la prossima stagione possa fare il salto di qualità a livello di continuità di rendimento. Ecco perché spera di non perderlo. Dello stesso avviso il direttore sportivo Igli Tare che lo stima altrettanto. Il corteggiamento del Bayern non va comunque sottovalutato.