Rafael Leao, attaccante esterno del Milan, sarebbe disposto a trasferirsi al Bayern Monaco. Il portoghese, nel corso dell'ultima stagione, non ha avuto la stessa continuità e costanza degli anni passati in rossonero, anche se tutto sommato non è stata disastrosa. Qualche screzio con Paulo Fonseca e Sérgio Conceicao, però, lo ha portato al famoso cooling break prima e a qualche panchina di troppo poi, che non deve aver ben digerito. E nonostante un rinnovo di contratto firmato non troppo tempo fa, il classe 1999 potrebbe anche lasciare il Diavolo in estate.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Leao-Bayern Monaco ancora possibile? Lui è disposto a …
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Leao-Bayern Monaco ancora possibile? Lui è disposto a …
Rafael Leao, attaccante del Milan, sarebbe disposto a trasferirsi al Bayern Monaco: dalla Germania dicono che lo ha fatto sapere ...
Calciomercato Milan, Leao disposto a trasferirsi al Bayern: lo ha fatto sapere ...
LEGGI ANCHE: Milan, nuova pretendente per Bennacer. Allegri dice tutto. Mercato, sta per andarsene ...
Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi della 'BILD', prestigiosa testata tedesca molto informata sulle vicende di calciomercato del Bayern Monaco. Secondo quanto riferito, infatti, il lusitano avrebbe fatto sapere di essere disposto a trasferirsi nel club bavarese, rifiutando alcune proposte dall'Arabia Saudita pur di rimanere a giocare ad alti livelli. Lo avrebbe detto lui stesso nel corso di alcuni colloqui recenti. Il portoghese arriverebbe per uno stipendio base di 15 milioni, anche se al momento non ci sarebbe una trattativa tra le parti in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)