© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli (nella foto) è tra i giocatori in uscita dal Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in quest'ultimo mese della sessione estiva di calciomercato, ha fatto il punto sui giocatori in uscita. Dopo il prestito di Francesco Camarda in Serie A, al Lecce, arriverà quello di un altro talento del vivaio rossonero, Christian Comotto, in Serie B, allo Spezia.
Decisamente più complicata la situazione di Ismaël Bennacer, rientrato al Milan dopo il prestito in Ligue 1, all'Olympique Marsiglia e fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Per lui, ha spiegato la 'rosea', nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Beşiktaş. Il nodo? La formula. Il Diavolo non apre a nuovi prestiti per Bennacer, vuole venderlo a titolo definitivo e monetizzare.
Questo è il motivo per cui non ha ridato il giocatore all'OM, che puntava a ottenerlo nuovamente in prestito. Ancora incerto, poi, il destino di Yacine Adli. Il centrocampista francese piace in Italia al Sassuolo, ma, come per Bennacer, il Milan punta a vendere per fare cassa, niente prestiti. Le offerte buone, al Diavolo, erano arrivate da Russia e Qatar, ma Adli le ha rifiutate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Bruges fissa il prezzo minimo per Jashari: dall’Arabia … >>>
Infine, occhio alla situazione di Samuel Chukwueze, esterno offensivo nigeriano, che resta in uscita dai rossoneri dopo due stagioni più di ombre che di luci. Su di lui il Fulham in Premier League che, ovviamente, lo vuole in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA