UNA STRATEGIA
—Allegri ha parlato con il ds Tare per impostare una strategia in vista della sessione estiva di calciomercato. Poi tutto può essere, esiste sempre un fattore di incontrollabilità nella vita e, parlando di calciomercato, nessuna partenza è da escludersi: da Leao a Theo, da Pulisic a Maignan, sempre più vicino al Chelsea.
La squadra va anche rafforzata nella leaderhip e nella mentalità dei singoli. Serve, come scrive sempre Di Gioia, "qualche innesto alla Ibrahimovic e alla Kjaer del gennaio 2020", giocatori che sappiano dare sicurezza e permettere il salto di qualità. Luka Modric è uno di queste tipologie di giocatori e può rappresentare un innesto utile a creare gruppo e da cui ripartire per la stagione 2025/26.
RABIOT E UN ALTRO ATTACCANTE
—Oltre a lui in queste ore si parla ovviamente anche di Adrien Rabiot, giocatore molto apprezzato dal tecnico livornese e che potrebbe portare la sua esperienza a disposizione del club rossonero. Ci sono già stati dei contatti e non è da escludere che possa approdare al Milan in questa sessione estiva. Inoltre, Allegri chiede un altro attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. Anche qua non un giovane o una scommessa, ma un giocatore di esperienza come di esperienza ne ha Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)