Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid molla Theo Hernandez? Il motivo

Calciomercato Milan, l'Atletico Madrid molla Theo Hernandez? Il motivo
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Atletico Madrid potrebbe escludere Theo Hernandez dai possibili acquisti: ecco perché
Francesco Aliperta Redattore 

La telenovela con protagonista Theo Hernandez continua a sfornare nuovi episodi. Il terzino francese, ormai destinato a lasciare il Milan, dopo aver rifiutato la ricca offerta araba, da parte dell'Al-Hilal, sembrava vicinissimo all'Atletico Madrid. Tuttavia, il club spagnolo non ha soddisfatto le richieste del club rossonero e la pista appare raffreddata. L'effettiva conferma dei piani dei Colchoneros, però, potrebbe arrivare da un altro affare di mercato.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, l'Atletico Madrid starebbe pensando all'acquisto di Andy Robertson, terzino sinistro del Liverpool. Si tratta di un'affare ancora lontano dalla sua definizione ma l'arrivo di Robertson, ovviamente, escluderebbe Theo Hernandez dalla lista dei possibili acquisti.