PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: l’Al Hilal insiste per Theo Hernandez, trattativa ancora aperta
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: l’Al Hilal insiste per Theo Hernandez, trattativa ancora aperta

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Il futuro di Theo Hernandez continua ad essere al centro del calciomercato del Milan: le ultime sul terzino

Il futuro di Theo Hernandez continua ad essere al centro del calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera ha avuto un incontro nel pomeriggio con l'agente Federico Pastorello, intermediario per l'Al Hilal. Il club arabo, da diverse settimane, sta provando a convincere il terzino francese a trasferirsi in Arabia Saudita.

Calciomercato Milan, l'Arabia chiama, ma Theo non risponde

—  

Tra le due squadre, sembra esserci un'intesa sulla cifra del trasferimento: 30 milioni di euro più circa 5 di bonus. Tuttavia, l'ostacolo rimane la volontà del giocatore. Theo Hernandez, infatti, non ha ancora accettato la proposta e continua a preferire una permanenza in Europa.

Nonostante il rifiuto iniziale, l'Al Hilal non molla la presa. Secondo le ultime indiscrezioni, confermate anche dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, il club saudita "mantiene la sua proposta sul tavolo per Theo Hernandez" e le trattative "continueranno poiché il Milan è pronto a venderlo".