© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'Arabia Saudita continua a tentare le stelle più grandi del panorama europeo, e ora è il turno di Theo Hernandez. L'Al-Hilal, club saudita, sta spingendo con tanta decisione per portare il terzino francese lontano dal Milan, mettendo sul piatto un'offerta irrinunciabile per il giocatore.
Secondo le ultime indiscrezioni, l'Al-Hilal avrebbe proposto a Theo un ingaggio di circa 18 milioni di euro annui, una cifra che lo collocherebbe tra i terzini più pagati al mondo. Al Milan, invece, verrebbero offerti circa 20 milioni di euro per il cartellino.
Nonostante l'enormità dell'offerta, il Milan vorrebbe ottenere una cifra decisamente superiore per cedere uno dei suoi pilastri. Il vero nodo della trattativa, però, sembra essere proprio la volontà del francese. Theo Hernandez, infatti, non sarebbe convinto della destinazione. La sua preferenza, al momento, sarebbe quella di attendere eventuali offerte dai top club europei.
Il futuro di Theo rimane quindi avvolto da una nuvola di incertezza. L'Al-Hilal spinge forte, ma la volontà del giocatore di rimanere ai massimi livelli del calcio europeo potrebbe far saltare l'affare. Il Milan, intanto, osserva la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA