PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la richiesta di Vlahovic alla Juventus per la risoluzione
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la richiesta di Vlahovic alla Juventus per la risoluzione

Francesco De Benedittis
Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan in questo calciomercato estivo? Intanto, l'entourage del serbo è in contatto per la buonuscita

Come riportato da Tuttosport, oggi sono previsti nuovi contatti tra Dusan Vlahovic e la Juventus per provare a sbloccare l’impasse legata all’attaccante serbo.

Calciomercato Milan, Vlahovic saluta la Juventus?

—  

Il numero 9 ha aperto all’addio, ma solo a fronte di una corposa buonuscita: il giocatore non vuole rinunciare ai 12 milioni complessivi del suo ingaggio e chiede circa 10 milioni per lasciare Torino. Una cifra che al momento non convince la dirigenza bianconera, né la proprietà.

La Juventus, però, sa che l’uscita di Vlahovic - che ha mercato in Arabia Saudita e piace anche al Milan - potrebbe sbloccare il mercato in entrata, attualmente fermo proprio per questa situazione. Servirà pazienza per trovare un’intesa. Intanto, il Milan osserva da vicino, in cerca di un attaccante da affiancare a Santiago Gimenez.