Calciomercato Milan – La priorità è Ibrahimovic: l’offerta di Elliott

Calciomercato Milan – La priorità è Ibrahimovic: l’offerta di Elliott

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Come viene riportato dal Corriere della Sera, il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino: il punto

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Come viene riportato dal Corriere della Sera, Milan-Cagliari sarebbe potuta essere la partita degli addii: l’ultima di Pioli sulla panchina rossonera, l’ultima di Paolo Maldini da dirigente e l’ultima di Zlatan Ibrahimovic in campo.

La notte del 21 luglio, cioè quella in cui dalla Germania rimbombavano le dichiarazioni dell’agente di Rangnick, ha cambiato tutto. La squadra è con Pioli, tanto è vero che al termine della partita contro il Sassuolo, una volta che Maldini ha comunicato la permanenza del tecnico, c’è stato un boato all’interno dello spogliatoio, a testimonianza di come il tecnico sia entrato nella testa e nel cuore di tutti.

Il Milan della prossima stagione partirà da Ibrahimovic, anche se prima bisognerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto. Il pessimismo di qualche settimana fa ha lasciato spazio a una serenità inaspettata da certi punti di vista: Ibra vuole il Milan, ma anche il club rossonero ha capito quando sia importante Zlatan nell’economia della squadra. Le cifre? Elliott propone un ingaggio da 5 milioni di euro a cui bisogna aggiungere bonus personali e di squadra che porteranno Ibrahimovic a superare i 6 milioni. L’offerta è annuale, ma potrebbe esserci un’opzione per una seconda stagione legata a un’eventuale qualificazione in Champions League.

Una volta sistemata la questione Ibrahimovic, il Milan penserà al mercato in entrata. Si cerca un difensore centrale (seguito Milenkovic della Fiorentina) un centrocampista da alternare a Kessie e Bennacer (nel mirino Bakayoko e Florentino) e un attaccante (si parla di Vlahovic e Deulofeu).

DONNARUMMA, LA CHIAVE PER CONVINCERE RAIOLA

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy