Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Juventus di nuovo su Tomori. Con una differenza

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Juventus di nuovo su Tomori. Con una differenza

Calciomercato Milan, la Juventus torna su Tomori. Ma solo 'al ribasso'
Fikayo Tomori, difensore del Milan già trattato dalla Juventus nell'ultimo calciomercato invernale, è di nuovo nel mirino dei bianconeri
Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, tra Milan e Juventus, nell'ambito dei discorsi sul riscatto (poi andato a buon fine) di Pierre Kalulu da parte dei bianconeri della richiesta di informazioni dei rossoneri su Dušan Vlahović, sarebbe nuovamente saltato fuori anche il nome di Fikayo Tomori.

Calciomercato, Tomori dal Milan alla Juventus è ancora possibile

—  

Il difensore centrale inglese, classe 1997, è stato a un passo dall'indossare la maglia della Juve nell'ultimo calciomercato invernale e ora la situazione potrebbe riproporsi. Per 'Tuttosport', da quanto filtra da Milanello non è che Tomori sia proprio tra gli intoccabili di Massimiliano Allegri.


Anzi: uno tra l’ex Chelsea e Malick Thiaw sembra destinato realmente a partire, sia per fare spazio in rosa che per stappare gli arrivi dal punto di vista prettamente economico. E la Juventus, su Tomori, c'è: vede e valuta l'opportunità di riprovarci. L'accordo con il Milan, a gennaio, era definito sulla base del prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20.

La Juve, nella trattativa, potrebbe provare a far abbassare le cifre di gennaio

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scambio tra Theo e Vlahovic con la Juve? Il punto >>>

Una proposta che era stata approvata dal direttore tecnico Geoffrey Moncada e dal Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović. Ora, la Juventus dovrà capire come e quando provare a reimpostare i negoziati con il Milan e, eventualmente, se le cifre invernali, frutto evidentemente di una situazione d'emergenza in casa bianconera, potranno essere riviste al ribasso.