PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la Juventus punta Pubill: ma ha scelto i rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la Juventus punta Pubill: ma ha scelto i rossoneri

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan: sfida con Wolverhampton e Juventus per Marc Pubill. I rossoneri hanno già un accordo col terzino, oggi giornata decisiva

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il profilo del terzino destro spagnolo dell'Almeria, Marc Pubill, piace a molte squadre. Su tutte Milan e Wolverhampton, che si stanno sfidando per ingaggiare il promettente difensore. A queste si aggiunge anche la Juventus, con il direttore generale dei bianconeri Damien Comolli che spinge fortemente per averlo.

Al momento, però, la corsa resta tra i rossoneri e il club inglese. Secondo il giornalista ed esperto di mercato Daniele Longo, il Milan avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore: contratto di 5 anni (4+1) da 1,2 milioni a stagioneIl giocatore, dunque,  ha dato priorità ai rossoneri. La distanza tra i due club tra domanda e offerta è di 2 milioni di euro. Quella di oggi sarà una giornata chiave per capire se il club di via Aldo Rossi deciderà di affondare il colpo, anticipando la folta concorrenza. Ecco le parole dell'esperto di mercato Daniele Longo di 'Calciomercato.com'.

"Oggi giornata chiave: il Milan deve decidere se avanzare con l’Almeria anticipando folta concorrenza (Wolverhampton su tutti)". E poi ha aggiunto "Aggiornamenti su Pubill ( interesse Milan svelato a metà giugno) Accordo tra Ramadani e Tare per un contratto di 5 anni ( 4 più 1) a 1,2 milioni di euro a stagione più bonus. Tra domanda e offerta ballano 2 milioni. Marc ha dato preferenza netta ai rossoneri".