© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Filippo Terracciano potrebbe passare dal Milan alla Cremonese | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Giunto al Milan nel calciomercato invernale 2024 dall'Hellas Verona per 4,5 milioni di euro, più 1,5 milioni di euro di bonus e il 10% su un'eventuale, futura rivendita, il difensore Filippo Terracciano potrebbe già lasciare i rossoneri in questa sessione estiva.
Su di lui, infatti, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport', c'è - forte - la Cremonese. Andrea D'Amico, procuratore del numero 24 del Milan, parlando a 'Sky Sport' non ha smentito i 'rumors'. "È uno degli interessamenti che ha questo giovane giocatore molto duttile a livello di impiego tattico", ha spiegato sulle voci che danno i grigiorossi sul terzino di Massimiliano Allegri.
Per la 'rosea', la Cremonese potrebbe rilevare Terracciano dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Questo nel caso in cui la squadra di Davide Nicola avrà conquistato la permanenza in Serie A. Il giocatore sta riflettendo sull'opportunità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, no Jashari no problem: i nomi sulla lista di Tare >>>
Finora, con la maglia del Milan, Terracciano ha totalizzato 23 partite tra Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in una stagione e mezza di militanza rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA