Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, l’offerta della Cremonese per Terracciano. Il giocatore …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, l’offerta della Cremonese per Terracciano. Il giocatore …

Calciomercato Milan, la Cremonese insiste per Terracciano: lui riflette
Filippo Terracciano potrebbe lasciare il Milan in questa finestra di calciomercato per trasferirsi alla Cremonese. Il punto della 'rosea'
Daniele Triolo Redattore 

Giunto al Milan nel calciomercato invernale 2024 dall'Hellas Verona per 4,5 milioni di euro, più 1,5 milioni di euro di bonus e il 10% su un'eventuale, futura rivendita, il difensore Filippo Terracciano potrebbe già lasciare i rossoneri in questa sessione estiva.

Calciomercato Milan, Terracciano potrebbe andare via

—  

Su di lui, infatti, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport', c'è - forte - la Cremonese. Andrea D'Amico, procuratore del numero 24 del Milan, parlando a 'Sky Sport' non ha smentito i 'rumors'. "È uno degli interessamenti che ha questo giovane giocatore molto duttile a livello di impiego tattico", ha spiegato sulle voci che danno i grigiorossi sul terzino di Massimiliano Allegri.


Per la 'rosea', la Cremonese potrebbe rilevare Terracciano dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Questo nel caso in cui la squadra di Davide Nicola avrà conquistato la permanenza in Serie A. Il giocatore sta riflettendo sull'opportunità.

Poche partite in 18 mesi con la maglia rossonera

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, no Jashari no problem: i nomi sulla lista di Tare >>>

Finora, con la maglia del Milan, Terracciano ha totalizzato 23 partite tra Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in una stagione e mezza di militanza rossonera.