Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, il Fenerbahçe non si è ancora arreso: vuole strappare Rade Krunic al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Stuzzicato il centrocampista bosniaco, classe 1993, con un importante contratto di quattro anni, il club di Istanbul sta tornando alla carica anche con il club rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic, il Fenerbahçe non si è ancora arreso
Calciomercato Milan: Fenerbahçe all'assalto del bosniaco Krunic
—I 7 milioni di euro offerti per il cartellino di Krunic, però, non sono abbastanza per il Milan che, per cedere l'ex Empoli ai gialloblu in questo calciomercato estivo, ne chiede almeno 12. Il tentativo della squadra turca per Krunic, tra l'altro, arriva proprio in un momento in cui Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha fatto del suo numero 33 il regista titolare nel suo nuovo 4-3-3.
Per Pioli è il regista titolare del 4-3-3 dei rossoneri. A Bologna giocherà
—In un centrocampo che dà, per il momento, ottime garanzie, Krunic si sta disimpegnando tra Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders. Per Bologna-Milan, prima giornata di campionato in programma lunedì sera al 'Dall'Ara', poi, sarà assente Yunus Musah per squalifica. Motivo per cui, numericamente, in mediana le cose non dovrebbero cambiare fino a martedì prossimo. Via Krunic? Milan, ecco il tuo nuovo regista >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA