- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Lucca o Nikola Krstovic (nella foto) al Milan nella stagione 2025-2026? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Uno dei possibili nomi a sorpresa in casa Milan per l'attacco può essere quello di Nikola Krstovic già accostato in precedenti sessioni di calciomercato. Il club rossonero, infatti, è alla ricerca di un attaccante che possa affiancare in rosa Santiago Gimenez. È vero che c'è una sola competizione nella prossima stagione, ma avere un solo specialista a disposizione non è una buona mossa. Luka Jovic ha infatti lasciato da svincolato, mentre Francesco Camarda e Lorenzo Colombo sono stati mandati in prestito e non saranno a disposizione di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari può saltare? Ecco tutte le alternative: c’è anche McKennie
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'TMW'. Secondo quanto riportato, infatti, il ragazzo sarebbe pronto al definitivo salto di qualità dopo una stagione da grandissimo protagonista con la maglia del Lecce. La volontà del montenegrino sarebbe quella di trasferirsi in una big. Sarebbe stato proposto, si legge, all'Atalanta, che però avrebbe altre idee. Juventus e Milan, invece, rimarrebbero alla finestra e potrebbero pensare ad un affondo più in là nel tempo o sperare comunque in un domino su tutti gli altri attaccanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA