CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Kompany pizzicato a San Siro: ecco svelato il motivo. Nel mirino …

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Secondo Calciomercato.com, Kompany, ieri a San Siro, ha seguito con particolare attenzione Malick Thiaw, difensore tedesco del Milan: addio?

Il derby di Milano, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, si è chiuso in parità: 1-1 il risultato finale, con Tammy Abraham a segno per il Milan e Hakan Çalhanoglu a rispondere per l’Inter. Sugli spalti di San Siro, tra le tante personalità presenti, le telecamere hanno catturato Vincent Kompany. L’ex difensore del Manchester City e attuale allenatore del Bayern Monaco ha approfittato dell’occasione per studiare da vicino i prossimi avversari in Champions League, ma non solo.

Secondo Calciomercato.com, Kompany ha seguito con particolare attenzione Malick Thiaw, difensore tedesco del Milan. Il centrale classe 2001 sta valutando il suo futuro e potrebbe prendere in considerazione un ritorno in Germania per aumentare le chance di convocazione con la Nazionale. Un’opzione che il Bayern Monaco sta monitorando con interesse.

Thiaw è arrivato al Milan nell’estate del 2022 dallo Schalke 04 per 6 milioni di euro più 3 di bonus e ha un contratto in scadenza nel 2027. Con l’imminente arrivo di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo rossonero, la società dovrà decidere se puntare ancora su di lui o valutare una possibile cessione, con il Bayern pronto a inserirsi nella trattativa.