Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola c'è in corso una bella sfida tra Milan e Juventus per assicurarsi, in questo calciomercato invernale, le prestazioni di Randal Kolo Muani. Il centravanti francese, classe 1998, è in uscita dal PSG: l'allenatore Luis Enrique lo ha messo ai margini della rosa e, pertanto, l'ex Eintracht Francoforte e Nantes può partire con la formula del prestito.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Milan e Juventus, duello per Kolo Muani: il punto
Calciomercato - Kolo Muani, sarà Milan o Juventus?
—La Juventus, con il suo direttore tecnico Cristiano Giuntoli, è in pressing per averlo, anche se non trovano conferme i 'rumors' che girano, in Francia, su un possibile scambio con Dušan Vlahović. In casa Milan, invece, il profilo è apprezzato dal direttore tecnico Geoffrey Moncada, che avrebbe voluto prenderlo già nel 2022, prima che si trasferisse in Germania, ma anche da Sérgio Conceição.
LEGGI ANCHE
Conceição conosce già l'attaccante francese
—Il nuovo allenatore rossonero, infatti, conosce Kolo Muani sin da quando era un giovane di belle speranze nel Nantes e avrebbe dato benestare a Moncada per il suo arrivo a gennaio. Chi la spunterà? LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rompe e Conceicao aggiusta: quali sono gli errori e quali i pregi? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA