Calciomercato Milan – Koch dal Friburgo al Leeds di Bielsa!

Calciomercato Milan – Koch dal Friburgo al Leeds di Bielsa!

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Robin Koch accostato al Milan quando si pensava che Rangnick diventasse rossonero. Ufficiale il trasferimento al Leeds

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Robin Koch calciomercato Friburgo Milan Leeds

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILANRobin Koch era stato accostato con insistenza al Milan, soprattutto nel periodo in cui si pensava che Ralf Rangnick diventasse il nuovo manager rossonero. Il calciatore lascia il Friburgo, è ufficiale il trasferimento al Leeds United.

Robin Koch è un difensore centrale classe 1996, lo scorso luglio ha compiuto 24 anni. Nato a Kaiserslautern, in Germania, ha cominciato a muovere i primi passi con il calcio proprio nelle giovanili della sua città. Nell’estate 2017 il salto di categoria, passato per 4 milioni di euro al Friburgo. Alto 192 cm, piede destro.

In questa stagione ha collezionato 26 presenze tra Bundesliga (24) e Coppa DFB. Ha segnato anche due gol, uno per competizione. Ha giocato sempre da titolare da inizio stagione, saltando una sola partita per un raffreddore lo scorso febbraio. In 7 partite su 24 giocate in campionato, ha ricoperto anche il ruolo di mediano davanti la difesa: proprio nell’ultima sfida giocata in quel ruolo, ha segnato il primo gol in campionato.

Ora l’avventura in Premier League, nel neo-promosso Leeds del Loco Marcelo Bielsa. Vedremo quale sarà il suo rendimento nel corso di questa nuova stagione. In bocca al lupo.

DONNARUMMA, PRONTA SUPER OFFERTA DEL CHELSEA >>>

IL FUTURO DI DEULOFEU: IL MILAN HA LE IDEE CHIARE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy