Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Kiwior osservato speciale in Messico-Polonia

Jakub Kiwior Spezia
La dirigenza del Milan avrebbe osservato la partita dei Mondiali Messico-Polonia per visionare Jakub Kiwior, difensore dello Spezia

Fabio Barera

Finalmente i Mondiali di Qatar 2022 sono cominciati e ormai sono entrati nel vivo della competizione, pur essendo ancora alla prima giornata della fase a gironi. Una delle partite più interessanti fino a questo momento, e non solo per le forze in gioco, è stata senza dubbio Messico-Polonia.

Il match è terminato con un pareggio a reti bianche e buona parte del merito va dato alle difese che hanno retto molto bene. In modo particolare nel reparto arretrato della Polonia era schierata dal primo minuto una conoscenza del calcio italiano, Jakub Kiwior, che milita nello Spezia.

Milan, occhi su Jakub Kiwior dello Spezia

—  

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, lo stesso Kiwior era l'osservato speciale dell'incontro da parte di Frederic Massara. Il difensore polacco, infatti, è un profilo molto gradito alla dirigenza del Milan, che ha voluto visionarlo in un match comunque abbastanza performante.

La concorrenza per il classe 2000 dello Spezia è rappresentata principalmente dall'Atletico Madrid, ma il Milan non vorrà farsi scappare un talento come Kiwior, che ha dimostrato di saper reggere lo scotto della competizione iridata. Dal Real Madrid al Manchester United: l’involuzione degli stipendi di Ronaldo

tutte le notizie di