Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Kessié via a giugno. Romagnoli può restare

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) potrebbe non rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié non dovrebbe rinnovare il suo contratto. Alessio Romagnoli, invece, può farlo

Daniele Triolo

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando di calciomercato, si è soffermato sui calciatori che andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022. Ci sono, infatti, tantissimi giocatori che, in Serie A come nei più importanti campionati europei, potrebbero liberarsi a parametro zero in estate.

Più nello specifico, parlando del Milan, naturalmente, l'attenzione del quotidiano generalista non poteva non 'scivolare' sulle situazioni di Franck Kessié ed Alessio Romagnoli. Per quanto riguarda il centrocampista ivoriano, subito una precisazione da fare: difficilmente il numero 79 lascerà il Milan in questa sessione invernale di trattative.

Il tutto sarà rinviato all'estate, periodo in cui, molto probabilmente, le strade di Kessié e del Milan si separeranno. Il giocatore ha mercato in Premier League e lo cerca anche il PSG. All'estero strapperà cifre certamente più alte di quanto sarebbe disposto a riconoscergli il Milan.

Il club rossonero, invece, nutre speranze di rinnovare il contratto di Romagnoli. La volontà del ragazzo di restare c'è, quella di ridursi l'ingaggio anche. Vedremo, dunque, se si potrà concretizzare almeno un nuovo accordo tra il Diavolo ed il suo attuale capitano. Milan, ecco il vero sogno di Maldini per l'attacco dell'anno prossimo >>>

tutte le notizie di