Calciomercato Milan – Kessie e Bennacer, il valore si impenna / News

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Bennacer e Kessie stanno facendo benissimo con il Milan e il loro valore secondo Transfermarkt sta aumentando molto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Kessie e Bennacer del AC Milan hanno aumentato il valore di calciomercato

ULTIME MERCATO MILAN NEWS

Ultime Notizie Calciomercato Milan: Kessie e Bennacer, valore alle stelle

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Se il Milan sta facendo molto bene è anche e soprattutto grazie all’equilibrio che ha trovato in mezzo al campo. Il nuovo modulo, con la cerniera composta da Franck Kessie e Ismael Bennacer a centrocampo, dà tante garanzie. Proprio i due africani al centro stanno facendo la differenza, dimostrando di essere cresciuti veramente tantissimo. Passi avanti enormi, che hanno reso Kessie e Bennacer praticamente insostituibili per Stefano Pioli.

Passi avanti che vengono “certificati” dal noto portale di mercato Transfermarkt, che è uno strumento utile e utilizzatissimo per indicare il valore dei giocatori. Ebbene, secondo Transfermarkt, Kessie e Bennacer hanno impennato il loro valore. Nello specifico, l’ivoriano classe 1997 è arrivato a un valore di 35 milioni, mentre l’algerino del 1997 a un valore di 33 milioni.

Cifre importanti, anche in relazione ai prezzi d’acquisto: Kessie era stato pagato 32 milioni, mentre Bennacer addirittura solo 18. Un aumento di valore incredibile, che garantirebbe anche un’eventuale plusvalenza al Milan. Anche perché è molto difficile, tra l’altro, che i rossoneri se ne possano privare per cifre anche solo vicine a queste. Basti pensare che Bennacer ha una clausola rescissoria da 50 milioni che si attiverà dalla prossima estate.

Questi dati, però, certificano una crescita importante dei rossoneri. Addirittura Kessie e Bennacer scalano posizioni di classifica dei giocatori africani più costosi, arrivando rispettivamente al 15esimo posto e al 16esimo posto. Posizioni decisamente importanti per due giocatori che sono comunque ancora giovanissimi. Intanto arrivano novità di calciomercato: Milan sfida Inter e Juve per un talento italiano. LEGGI LA NOTIZIA>>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy