Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kelly, il Bournemouth fa muro

Lloyd Kelly, giocatore del Bournemouth 22/11/2023 PianetaMilan.it
Messaggio al Milan e alle altre concorrenti sul calciomercato per Kelly: offerta importante o resta fino alla scadenza di contratto
Stefano Bressi Redattore 

La necessità di prendere un difensore centrale nel calciomercato di gennaio per il Milan è stata esplicitata più volte, anche da Stefano Pioli, e Lloyd Kelly è uno dei primi nomi in lista. Il difensore classe 1998 del Bournemouth è in scadenza di contratto a giugno e, per questo, i rossoneri contavano di poterci arrivare a cifre vantaggiose. Tuttavia, secondo TuttoMercatoWeb, la strategia degli inglesi è chiara.

I rossoneri d'Oltremanica, infatti, preferiscono non cedere Kelly a gennaio, a costo di perderlo a zero. A meno che, ovviamente, non arriveranno offerte adeguate al reale valore del ragazzo. L'allenatore e la dirigenza lo reputano un perno della formazione e l'obiettivo salvezza porterebbe nelle casse 100 milioni: il gioco vale la candela.

Perciò nessuno sconto: 18 milioni o resta fino alla scadenza del proprio contratto in estate. A quel punto il Milan valuterebbe anche di prenderlo a costo zero, ma avrebbe comunque bisogno di una pezza a gennaio per il resto della stagione in corso. È ovvio, poi, che la concorrenza per un giocatore a zero è sempre maggiore. LEGGI ANCHE: Milan, Origi di ritorno? Il Nottingham pensa a... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.