Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Calciomercato Milan – La Juventus piomba su N’Dicka: le ultime news

Evan N'Dicka Eintracht Francoforte Calciomercato AC Milan
Evan N'Dicka, obiettivo di calciomercato del Milan la scorsa estate, potrebbe finire alla Juventus già nella sessione di gennaio. I dettagli

Daniele Triolo

Evan N'Dicka, obiettivo di calciomercato del Milan nel corso dell'ultima sessione estiva di trattative, potrebbe finire a gennaio alla Juventus. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.

I bianconeri, infatti, stanno già cominciando a muoversi per il futuro, sondando il mercato dei difensori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023.

Juventus, piace N'Dicka: era anche nel mirino del Milan

Per la fascia sinistra, per esempio, piace Alejandro Grimaldo del Benfica; per il centro della difesa, invece, sta prendendo piede il nome di N'Dicka, già avvicinato ai rossoneri non più tardi di un paio di mesi fa.

Mancino, forte fisicamente, in grado di giocare da centrale sinistro nella difesa a tre ma anche da terzino nella retroguardia a quattro, N'Dicka sarà svincolato dal prossimo 1° luglio.

Evan N'Dicka Eintracht Francoforte

La Juventus, che con l'Eintracht Francoforte, attuale club del giocatore, ha però ottimi rapporti (si veda l'acquisto di Filip Kostić e la contestuale cessione in prestito alle 'Aquile' di Luca Pellegrini), può venire incontro alle esigenze dei tedeschi.

Come? Evitando di far loro perdere N'Dicka a parametro zero, versando dunque, un piccolo indennizzo per portarlo già a gennaio a Torino. Onde evitare anche la concorrenza dei club inglesi, Manchester United su tutti. Nuovo Stadio Milano, ecco tutte le modifiche apportate al progetto >>>

tutte le notizie di