Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Testa a testa con la Juventus per un difensore top

Geoffrey Moncada AC Milan Calciomercato Milan
Il Milan sarebbe interessato ad un difensore top per il prossimo calciomercato e starebbe vivendo un testa a testa con la Juventus
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe vivere un proprio testa a testa con la Juventus per il difensore. Nella finestra invernale, infatti, il club rossonero avrebbe dovuto prendere un altro calciatore oltre a Matteo Gabbia, rientrato in anticipo dal prestito al Villarreal, e Filippo Terracciano, duttile e in grado di ricoprire anche quella posizione. Negli ultimi giorni, però, non ci sono state particolari occasioni e alla fine la dirigenza del Diavolo ha deciso di fermarsi lì. Non è detto, però, che non ci possa essere un innesto nell'ottica di un ricambio in vista della prossima stagione.

Come noto, infatti, Simon Kjaer dovrebbe lasciare il Milan al termine dell'annata, senza rinnovare il contratto che al momento lo lega al club rossonero. Se dovessero arrivare importanti offerte non è escluso che il Diavolo possa accettare proposte per Malick Thiaw, Pierre Kalulu o, più probabilmente, per Fikayo Tomori. Ed ecco che a quel punto l'arrivo di un difensore sarebbe quasi scontato. Oltre ai nomi che si sono già fatti nelle ultime settimane, ultimamente si sarebbe aggiunto un top player mondiale.


Milan, sarà sfida alla Juventus sul calciomercato: nel mirino Mario Hermoso dell'Atletico Madrid

—  

Come riferito dai colleghi di 'calciomercato.com', infatti, il Milan si sarebbe aggiunto alla corsa per Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid. Il centrale sarebbe profilo gradito soprattutto a Geoffrey Moncada e nei prossimi giorni dovrebbero essere fatte valutazioni più approfondite in questo senso. Intanto è da ricordare come sulle sue tracce vi sia da diverso tempo la Juventus. Il club in pole position, in ogni caso, sarebbe comunque l'Aston Villa in questo momento che, appunto, sarebbe favorito in caso di partenza del difensore dei colchoneros in estate. Si prospetta un'interessante corsa. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Guler si espone sul futuro: "Felice al Real". E Ancelotti ... >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.