Secondo Calciomercato.com, Cesare Casadei ha cambiato agente. Il centrocampista del Chelsea è passato all'agenzia Epic Sport, quella dove lavora Francesco Facchinetti per intenderci. Il classe 2003 ha voglia di tornare in Serie A, Milan e Juventus su di lui. Il giocatore non sta trovando tanto spazio nella folta rosa del Chelsea e sembra voler cambiare aria. Casadei nella stagione 2023/24 era in prestito al Leicester in Championship dove ha dimostrato le sue qualità: 25 partite, 3 gol e 2 assist.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Casadei cambia agente, torna in voga per Milan e Juventus?
Quest'estate ricca di calciomercato il giocatore non è riuscito a trovare una soluzione che lo soddisfacesse, quindi è rimasto nella lunga rosa del Chelsea. Trovare minuti a Londra al momento è quasi impossibile per un giocatore di prospettiva, ecco che per lui il mercato di gennaio può essere quello della svolta.
LEGGI ANCHE
Il nuovo agente
—La nuova agenzia alla quale Casadei si è affidato è la stessa che ha trattato diversi scambi di calciomercato nel Chelsea. Lukaku a Napoli, Gallagher all'Atletico Madrid, Nicolas Jackson e Moises Caicedo ai 'Blues'... la lista è davvero folta. Chissà che per il giovane talento non possa essere l'anno giusto per imporsi in Italia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Leao-Barcellona, accordo Laporta-Mendes” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.