Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Juric ammette l’interesse per un suo giocatore | News

Ivan Juric (allenatore Hellas Verona) | Serie A News (Getty Images)

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Ivan Juric, allenatore del Verona, ammette rumors relative a un suo giocatore

Salvatore Cantone

Il Milan continua a muoversi sul calciomercato. Non manca molto al termine della stagione, e dunque Paolo Maldini e Frederic Massara studiano dei possibili colpi in vista della prossima annata. Attenzione in modo particolare in difesa, dove bisognerà capire il futuro di Tomori (28 milioni di euro per il riscatto) e AlessioRomagnoli (in scadenza di contratto nel 2022).

Tra i nomi seguiti c'è quello di Matteo Lovato. Sul difensore dell'Hellas Verona ci sono anche Roma e Juventus. E' stato accostato al Milan soprattutto all'inizio della stagione, dove il classe 2000 aveva fatto benissimo con prestazioni molto positive. Poi qualcosa è cambiato, visto che Lovato ha alternato alti e bassi, con Ivan Juric che a volte l'ha messo in panchina e a volte l'ha schierato dal primo minuto.

A tal proposito, ecco le parole dell'allenatore: "Lovato? Un ragazzo che proviene dalla Serie C e dopo tre partite viene accostato al Milan poi fatica. Non accettava di commettere errori. Adesso sta maturando, lo vedo maggiormente maturo e sereno negli allenamenti. Deve proseguire su questa strada"

Vedremo cosa succederà, ma di sicuro il futuro di Lovato è tutto da scrivere. Questo finale di stagione sarà fondamentale per il difensore centrale, che cercherà di dimostrare il suo valore. Maldini e Massara, così come la Roma e la Juventus, osservano, in attesa di capire se affondare o meno il colpo. Anche l'Hellas Verona attende, in attesa di piazzare una nuova plusvalenza. Costo? 15 milioni di euro. La visita dell'agente a Casa Milan non era per Insigne. Interessa un giocatore dell'Inter? La notizia

tutte le notizie di