- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) potrebbe ancora lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997, potrebbe ancora lasciare il Milan in quest'ultimo, frenetico giorno della sessione invernale di calciomercato.
Il giocatore ex Fiorentina, che, in stagione, ha collezionato appena 101' in 5 presenze in Serie A, è in uscita (potrebbe far posto a Joao Felix del Chelsea) e cerca una sistemazione.
Lo voleva il Monza, che è ancora interessato a lui nonostante il giocatore non sembri convinto. Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, però, è i rapporti tra Milan e Torino sono più che buoni, pertanto la pista granata è da seguire fino a stanotte.
Il Torino, dopo l'infortunio occorso a Duván Zapata a inizio stagione e quello recente di Alieu Njie, cerca, infatti, un attaccante e Jovic è un'opzione insieme a Beto (Everton), Giovanni Simeone (Napoli) e Marko Arnautovic (Inter). LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA