CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Jovic può andare via sul finire del calciomercato: ecco chi lo vuole

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic potrebbe ancora lasciare il Milan in questo calciomercato invernale: il Torino, infatti, è alla ricerca di un attaccante centrale

Luka Jovic, attaccante serbo classe 1997, potrebbe ancora lasciare il Milan in quest'ultimo, frenetico giorno della sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Milan - Jovic al Torino per lasciare spazio a Joao Felix?

—  

Il giocatore ex Fiorentina, che, in stagione, ha collezionato appena 101' in 5 presenze in Serie A, è in uscita (potrebbe far posto a Joao Felix del Chelsea) e cerca una sistemazione.

Lo voleva il Monza, che è ancora interessato a lui nonostante il giocatore non sembri convinto. Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, però, è i rapporti tra Milan e Torino sono più che buoni, pertanto la pista granata è da seguire fino a stanotte.

Il serbo è un'opzione per l'attacco dei granata

—  

Il Torino, dopo l'infortunio occorso a Duván Zapata a inizio stagione e quello recente di Alieu Njie, cerca, infatti, un attaccante e Jovic è un'opzione insieme a Beto (Everton), Giovanni Simeone (Napoli) e Marko Arnautovic (Inter). LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato >>>