PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari vicino. Poi priorità a difesa e attacco
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari vicino. Poi priorità a difesa e attacco

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan: Jashari a un passo, poi difesa e attacco nel mirino. Allegri aspetta il colpo per il dopo Theo e un nuovo numero 9

Come riportato da Tuttosport, il Milan è ormai vicino a chiudere per il centrocampista svizzero Ardon Jashari. La sensazione è che il club rossonero debba alzare la propria offerta ancora di 1-2 milioni: attualmente è di 32 milioni più 5 di bonus, mentre il club belga chiede 35 milioni come base fissa.

Il giocatore ha espresso la volontà di vestire la maglia del Milan e, proprio per questo motivo, non è stato convocato per l’amichevole in Scozia dal suo club, così come sta accadendo con De Cuyper, in attesa della fumata bianca per il trasferimento al Brighton. Tutto lascia pensare che manchi davvero poco per vedere Jashari con la maglia rossonera.

Dopo Jashari, focus in difesa e in attacco

—  

Dopo aver chiuso l’operazione con il Club Brugge per Ardon Jashari, il Milan concentrerà i propri sforzi sul rafforzamento di difesa e attacco. In particolare, dopo la cessione di Theo Hernandez all’Al-Hilal per 25 milioni di euro, il club rossonero è alla ricerca di due terzini.

Si valutano i profili di Archie Brown, del Genk, per la fascia sinistra e Marc Pubill, del Almeria, per la fascia destra.


Inoltre, con la possibile partenza di Thiaw verso il Como - o Newcastle - per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, il Milan potrebbe puntare tutto su Leoni o Comuzzo.

Per quanto riguarda l’attacco, la sensazione è che la dirigenza si prenderà ancora qualche settimana, con i movimenti principali previsti verso agosto, soprattutto per quanto riguarda il nuovo numero 9.