PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari: via libera entro domenica? Allegri aspetta
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari: via libera entro domenica? Allegri aspetta

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Jashari è pronto a vestire la maglia rossonera. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla trattativa col Bruges

Calciomercato Milan, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Ardon Jashari potrebbe diventare uno dei centrocampisti più costosi della storia del Milan: medaglia d’oro a Rui Costa, 85 dei vecchi miliardi di lire. Al secondo posto c’è Lucas Paquetà, 38,4 milioni versati al Flamengo. Al terzo potrebbe entrare Jashari, col Milan che sarebbe disposto a pagare trentacinque milioni (di base fissa) più bonus per andare incontro alle esigenze del Bruges. L’offerta sarebbe stata rimodulata nelle ultime ore per permettere ai belgi di incassare subito la quota richiesta, 35 milioni. Dall’altra parte abbassando i bonus il Milan non sarà costretto ad aumentare la spesa complessiva. L’ingaggio da due milioni e mezzo all’anno accontenterebbe il giocatore.

Calciomercato Milan, Jashari: countdown partito. Bruges accontentato. Può arrivare ...

—  

Quando ci sarà la risposta definitiva? Secondo la rosea il Milan si aspetta il via libera definitivo entro domenica sera. Allegri sarebbe già pronto ad accoglierlo a braccia aperte: nella nuova mediana rossonera Ricci sarà il regista, Modric la mezzala destra di impostazione e leadership, Jashari l’interno sinistro di corsa e inserimento.

Secondo il quotidiano, la nuova settimana potrebbe aprirsi con Jashari milanista e quindi con l’iter di visite mediche e firma. Il 5 agosto a Milanello riprenderanno gli allenamenti: Modric ci sarà, Jashari forse.