- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe ancora trasferirsi dal Bruges al Milan in questo calciomercato estivo | AC Milan News (Getty Images)
Ardon Jashari non cambia idea e vuole solo il Milan. Apre così 'La Gazzetta dello Sport' sul calciomercato rossonero. Il centrocampista sarebbe convinto che alla fine il Bruges lo accontenterà. Ecco perché ieri non ha posato per la foto ufficiale insieme ai compagni. Lui e il suo entourage non vorrebbero ricucire lo strappo e anzi, giorno dopo giorno, quest'ultimo sarebbe sempre più grande. I contatti tra il Milan e Jashari sarebbero praticamente giornalieri. Non quelli con il Bruges che deve decidere se accettare la proposta da 32,5 milioni più 2 di bonus.
L'alternativa per i belgi, si legge, sarebbe quella di tenersi in casa una situazione potenzialmente esplosiva con l’avvicinarsi delle partite ufficiali. Ieri Jashari si è allenato ancora a parte, ma il prossimo passo potrebbe essere quello di non presentarsi al centro sportivo insieme ai compagni.
La speranza di Jashari sarebbe quella di essere presente a Milanello il 4-5 agosto, quando arriveranno Modric e Gimenez. Il Milan per il momento lo aspetterebbe e, secondo la rosea, non sarebbe stata riallacciata la trattativa con Javi Guerra, che comunque non sarebbe alternativo allo svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA