© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari del Bruges vuole vestire la maglia del Milan nella stagione 2025-2026 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che potrebbe portare Ardon Jashari dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Jashari vuole il Milan e, per il quotidiano torinese, si è schierato con i rossoneri nel braccio di ferro con il club belga, un osso notoriamente molto duro quando si tratta di contrattare l'acquisto di un suo giocatore.
Il Milan ha presentato, per il centrocampista svizzero classe 2002 di origini macedoni, una prima offerta ufficiale da 27 milioni di euro più 6 di bonus. Respinta dal Bruges. Motivo per cui, ora, il Diavolo ha deciso di ritoccare al rialzo la sua proposta fissando a 30 milioni di euro l’ammontare della parte fissa più dei bonus che ballano tra i 3 e i 5 milioni di euro.
Il Bruges, ha commentato 'Tuttosport', vuole però 35 milioni di euro garantiti più 5 di bonus per arrivare a quota 40 milioni di euro. Una cifra che, al momento, non gli ha offerto nessuno. Nemmeno il Borussia Dortmund, altro club interessato a Jashari, sembra disposto a sborsarli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un ottimo giovane per la fascia destra >>>
Servirà ancora del tempo, ma il talento belga viene considerato dal direttore sportivo Igli Tare e dall'allenatore Massimiliano Allegri uno dei profili prioritari per completare la ristrutturazione del centrocampo milanista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA