- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tyler Adams del Bournemouth un nome nuovo per il centrocampo del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Continua in casa Milan la telenovela relativa al possibile arrivo di Ardon Jasharie nel frattempo spunta il nome di Tyler Adams come prima alternativa. I rossoneri continuano a proporre la stessa cifra e il Club Brugge rimane sui propri passi, il che fa rimanere la trattativa abbastanza incagliata. Addirittura qualche giorno fa si è esposto il capitano della società belga.
"Se per lui andare al Milan è il massimo per la sua carriera, lo accettiamo. Sia io che il club. Ma solo al prezzo giusto! Ammetto che forse anch’io avrei fatto la stessa cosa alla sua età. Però bisogna accontentare il club dal punto di vista finanziario. Poi il fatto che non c’è una clausola nel suo contratto rende tutto più difficile. Ora dipende tutto dal Milan. Se paga i 40 milioni che chiede il nostro club Jashari diventerà rossonero. Altrimenti …".
Ora, secondo quanto riferito da 'AS', se Ardon Jashari per qualsiasi motivo dovesse saltare, il Milan avrebbe già messo gli occhi su una possibile alternativa. Trattasi di Tyler Adams, in forza al Bournemouth, che per il suo centrocampista avrebbe chiesto una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA