Ardon Jashari, centrocampista del Club Brugge, si avvicina sempre di più al Milan: ecco l'indizio che non lascia alcun dubbio a riguardo
Ardon Jasharisembra avvicinarsi sempre di più al Milan e in tal senso c'è un indizio che non lascia alcun dubbio. Il centrocampista svizzero, infatti, ha ormai mandato diversi segnali alla sua società, il Club Brugge, in merito alla volontà di andarsene in questa sessione estiva di calciomercato. Prima non ha preso parte alla festa con i tifosi, poi non si è allenato con il gruppo squadra e infine non ha fatto la foto con i compagni in vista della prossima stagione. Tutti aspetti che fanno capire come lui voglia vestire la maglia rossonera, anche perché il Diavolo è l'unico club che al momento lo vuole.
Calciomercato Milan, Jashari si avvicina: l'indizio che non lascia dubbi
Intanto, come si evince dal comunicato pubblicato dal Club Brugge sul proprio sito, Ardon Jashari non è stato convocato per la sfida contro il Genk, valevole per la prima giornata della Jupiler League 2025/2026. Anche Fabrizio Romano, in tal senso, ha pubblicato un post sul proprio sito ufficiale.